Il Gruppo Sicula Carni Srl è un’azienda a conduzione familiare, che grazie all’impegno e alla professionalità della Famiglia Bonaccorso, è riuscita in pochi anni a diventare un punto di riferimento della zona come ingrosso carni e surgelati. Situata in Bronte, alle pendici dell’Etna, Gruppo Sicula Carni si occupa del commercio all’ingrosso di carni bianche e rosse, nonché al sezionamento e alla lavorazione delle stesse tramite il proprio laboratorio autorizzato CE (l’unico della zona) garantendo la qualità delle carni, la loro tracciabilità, e la certificazione di tutti i nostri prodotti.

La nostra gamma refrigerata comprende:

Le carni avicole: Pollame, tacchino e selvaggina 

Le carni cunicole: conigli

Le carni suine: Mezzene intere, cosce,spalle,lombi,lonze,coppe

Le carni bovine: Tutti i tagli di vitellone, scottona, angus e vitellino.

 

L’azienda inoltre dispone di una vasta gamma di prodotti surgelati che varia dalle patate prefritte ai vegetali, dalle carni congelate come agnello, hamburger, kebab, ai prodotti ittici come pesce spada, polpo, calamari e gambero; dalla prima colazione ai prodotti per la pasticceria e molto altro ancora.

 

La nostra esperienza nel settore ci impone di cercare prodotti di un certo standard qualitativo istaurando collaborazioni commerciali con ognuna delle aziende leader del settore.

Siamo partner con :

Amadori, AIA, Fileni, Martini e Avimecc : leader italiani nel settore avicolo

Conigli Coltura Siciliana : leader regionale nel settore cunicolo

McCain : leader mondiale nel settore delle patate e degli appetizers

Bonduelle : leader nel settore dei vegetali

Euradoner: leader europeo nel settore Doner

Centro CarnyCompany : leader italiano nel settore delle carni fresche e surgelate

Ice Cube : leader italiano nel settore del ghiaccio alimentare.

 

 

La nostra vasta gamma di referenze ci rende il partner ideale per  Macellerie, girarrosti, salumerie, gastronomie e catering, ristorazione, pub & paninoteche, bar e mense.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigando accetti.